Sesso completo durante il ciclo

Salve mi chiamo Andrea
Premetto che ho provato a rivolgere la richiesta al reparto di ginecologia ma diceva che al momento non accettavano nuove domande in quanto pieno.
Ad ogni modo sono certo che rivolgendomi a specialisti andrologi saranno altrettanto competenti in materia.
Arrivo alla domanda. Ho fatto sesso con coito completo con la mia partner senza profilattico il primo giorno del ciclo. Vorrei sapere se devo preoccuparmi sul fatto che possa essere rimasta incinta . Nel caso è possibile che lei avendo possibilità di essere fecondata durante il primo giorno di ciclo quante possibilità ci sono perchè ciò avvenga ? Alte o Basse?
E ancora sulla fecondazione tra il primo, secondo o ultimo giorno del ciclo?
In attesa di una Vs risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza del ciclo mestruale in rari casi,non esclude che possa esservi un'ovulazione in atto.Non é possibile dare una risposta univoca per tutti,per cui conviene astenersi dalla eiaculazione intravaginale in tutti i giorni,con o senza mestruazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it