Gastroscopia referto

Buongiorno. Ho effettuato oggi una esafogagastroduodenoscopia con biopsia. Referto : esame condotto fino in duodeno seconda porzione. Esofago regolare. Cardias in sede e continente. Stomaco con mucosa antrale interessate da millimetriche erosioni in sede prepilorica. Biopsie. Piloro transitabile. Duodeno regolare fino in DII. Conclusione: gastropatia erosiva antrale. Chiedo se l'esame è stato eseguito in modo completo. Se ci sono complicanze o problemi tumorali. Grazie per la gentile risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esame completo. Nessun tumore (solo gastrite). Nessuna complicanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottor. Cosentino. La ringrazio per la gentile e pronta risposta. Le chiedo una ulteriore informazione. Durante l'esame mi sono stati somministrati fentanest 0.08 mg.e midazolam 5 mg. Poiché assumo anche sereupin 20 mg e lorazepam 1 mg x3 mi sento molto assonnato e confuso. Mi devo preoccupare o è normale? L'esame è stato effettuato questa mattina alle 10. Grazie ancora per l'utile servizio. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma .....

Buon WE

[#4]
dopo
Utente
Sono persone come Lei e servizi come questi che fanno bene ai cittadini. La ringrazio ancora per il tempo che dedica a questa attività.