Fastidio Ghiandole

Ormai è più di un anno che sporadicamente sotto la mascella destra sento come un piccolo fastidio, che però per due volte il medico di base mi ha detto non essere nulla, non ha notato nessun rigonfiamento, ne niente, ma nelle ultime settimane si sta facendo sentire di più, e quello che all'inizio poteva sembrare un intorpidimento, o un fastidio molto poco frequente, ora sta incalzando col passare dei giorni. Arrivo quasi a sentirlo all'orecchio. Quale tipo di esame/visita mi consigliate, e per caso avete qualche idea in merito?
Ripeto, è un fastidio sotto la mascella, tra la mascella e il collo, non osseo. Il dentista mi ha fatto una radiografia e non ci sta nulla, il mio medico di base mi ha detto che potrebbe trattarsi forse di malocclusione (di cui soffro, ma il dentista lo ha escluso)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Forse intende sotto la mandibola, qui ci sta la loggia sottomandibolare che confina con molte strutture, per cui ci potrebbe essere di tutto. Un'accertamento diagnostico minimamente invasivo è l'ecografia di quella regione e potrebbe essere indicata se i sintomi persistono o peggiorano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/