Una ciste non so, avete gentilmente dei consigli

da 4 giorni ho un enorme brufolo sottopelle, o forse è una ciste non so, avete gentilmente dei consigli da darmi per farlo "sparire"?
sia nel caso fosse un brufolo sottopelle o una ciste
grazie mille
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Gentile utente, sarebbe utile sapere in quale parte del corpo si tratta, quali sono le sue dimensioni e se si tratta veramente di un brufolo. Sarebbe importante che possa essere visionato per poterle dare un consiglio appropriato. Ne parli col suo medico di famiglia e glielo mostri.
Cordiali saluti

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si trova tra l'orecchio e l'occhio ed è grosso 2 cm circa