Una settimana fa

Sono stato sottoposto ad una circoncisione una settimana fa. Per quanto riguarda il bendaggio utilizzo garza sterile, garza elastica e cerotto. Visto che ieri è venuto via un punto di sutura in maniera innaturale(causa erezione) potrei utilizzare connettivina plus al posto della semplice garza sterile?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, continui così che quei punti sono fatti apposta per saltare via con erezione
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, dottore. Dopo quanto tempo, più o meno, terminerà la fuoriuscita di sangue?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è importante. Non da preoccupazione, tranquillo. A volte ci mette anche 3 settimane, Ma non significa niente
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora. Dottore un'ultima cosa..ho notato che i punti in prossimità del glande non sono più visibili, o meglio si sono traformati in una specie di crosticina, è normale?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perfetto
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora. Scusi se continuo a disturbarla. Sulla parte destra del pene vi è un rigonfiamento. Posso utilizzare qualcosa per farlo sgonfiare??
[#7]
dopo
Utente
Attendo risposta,buona giornata!