Colon irritabile nausea inappetenza

Salve Dottori.

Scrivo per chiedere un consulto sul mio problema., Da un pò di tempo non ho appetito è spesso nel corso della giornata ho sempre nausea e difficoltà a digerire ,è alternanza trà stitichezza e diarrea e pancia gonfia e rumori intestinali ,il mio medico mi ha detto che probabilmente soffro di colon irritabile,mi ha prescritto tubescolon target 2 compresse al giorno prima dei pasti.
Allora la mia domanda: è possibile che l'inappetenza e la nausea siano dovuti dal colon irritabile? Grazie Dottori.
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buon giorno,
la sua problematica non è di pertinenza proctologica ma Le potrà dare dei consigli/terapia e soprattutto farle una corretta diagnosi uno Specialista Gastroenterologo
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore.
Ho già fatto una gastroscopia di cui mi e stata diagnosticata un ernia iatale da scivolamento con seguente terapia :lucen 40mg e raxar ,mà senza nessun risultato ho sempre nausea tutto il giorno e non ho per niente appetito.
Grazie dottore.