Eparina con il walker

gentili Dottori,

in data 18-08 mi sono fratturato il V metatarso , pertanto il piede è stato immobilizzato per 20 giorni.
Successivamente, lo specialista ha ritenuto di prescrivermi un tutore tipo walker per ulteriori 30 gg, questa volta con carico ammesso.

Cammino prevalentemente in casa, tuttavia, vorrei chiederVi se, pur potendo caricare, devo comunque assumere eparina. Mi era stato prescritto Ivor 3500

secondo il medico ospedaliero, non ne avrei bisogno, secondo altri Medici amici, si

Vorrei, pertanto, chiedere la Vostra opinione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
considerato il sovrappeso, in assenza di controindicazioni potrebbe essere indicata la profilassi fino alla ripresa di una deambulazione corretta.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
considerato il sovrappeso potrebbe essere indicata la profilassi fino alla ripresa di una deambulazione corretta.