Dolore al tatto osso sotto il seno destro

Salve,ho 42 anni, da circa un mese ho dolore intenso al tatto e fastidio nei movimenti all'osso sotto il seno dx che si irradia fino quasi sotto l'ascella, ho anche amenorrea, ultimo ciclo 9 agosto,2 test di gravidnza ed entrambi negativi, giorno 13 ottobre devo effettuare visita ginecologica con pap test, ma la cosa che mi preoccupa è il dolore a questo osso. Per favore vorrei capire cosa potrebbe essere. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso comprenderà bene che sia necessaria la visita per formulare una diagnosi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com