Giramenti testa

Sono un ragazzo ho solo 13 anni...e da un po'di tempo...da circa 1 anno e mezzo...che a volte diciamo raramente mentre cammino oppure mentre sono seduto...mi gira un po' la testa non forte.. c'è non molto... ma un po fastidioso...cosa dovrei fare...?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
semplicemente una visita oculistica completa con esame del fondo oculare. poi sarà il tuo medico a dire se è il caso ti effettuare ulteriori accertamenti.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it