paura  
 
Utente 411XXX
Buongiorno

Ho 25 anni, non fumo, peso abbastanza normale.. unica cosa sono un po' sedentaria ma a parte quello non ho mai preso nulla sicuramente posso dire di non fare una vita rilassata in quanto qui a casa mia mamma sta sempre male e quindi è impossibile essere tranquilli e rilassati. (Oltre altri problemi che ci sono) Sono un po' di giorni che ho un dolore che va e viene localizzato alla spalla,braccio e retro della schiena ; a volte anche lato del seno sinistro) sono decisamente spaventata... (lo ho anche ora). Mi capita anche di avere bruciore di stomaco e sentire freddo.
Il braccio sinistro di norma spesso lo ho addormentato a causa di problemi alla cervicale ma in questi casi mi fa anche male.
A febbraio scorso ho effettuato una visita cardiologica con ecg mentre verso aprile/maggio ho fatto un ecocardio ed era tutto regolare... ma comunque non capisco il perché di questi dolori e sono abbastanza preoccupata.
Mi è capitato di avere dolore al braccio (all'improvviso) anche dopo aver avuto un atto sessuale (qualche settimana fa.)
Cosa mi consiglia ? Dovrei fare un'altra visita ? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

E' molto probabile che siano dolori osteomuscolari

arrivederci


cecchini