Escherichia coli in gravidanza

Buongiorno dottori,mi chiamo Sally e sono alla 18esima sett di gravidanza... Mi è stata riscobtrata l'escherichia Coli che ho iniziato a curare con gli antiobiotici solo un mese piu tardi. Questo può aver causato problemi al feto?negli anni passati ho già avuto un aborto spontaneo non vorrei averne un altra... La prossima visita è il 12 ottobre ma sono talmente ansiosa che vorrei andare al pronto soccorso per poter fare delle ecografie...lei cos mi consiglia di aspettare o andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema di salute per il feto. L'infezione può essere curata con successo, ma deve porre un pò più di attenzione alla regolarità dell'alvo.
Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli