La mia partner una volta ogni 2 mesi, ogni volta che facciamo sesso la mia durata è molto breve,

Salve, premetto che sono una persona ansiosa, ho una relazione a distanza, in media mi vedo con la mia partner una volta ogni 2 mesi, ogni volta che facciamo sesso la mia durata è molto breve, ci sono volte che duro meno di un minuto e a volte che riesco a durare 5 minuti, so che è difficile dare una risposta ma quali rimedi posso attuare per migliorare la durata? e può essere collegata la masturbazione? quando sto fuori mi masturbo in media 2-3 volte al giorno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione tra la masturbazione e la durata del rapporto coitale,condizionata,anche,dalla saltuarietà degli incontri con la partner.Ne approfitti per consultare unespeto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it