Trauma pene

Salve vi scrivo perchè dopo un rapporto ho avuto una piccola ferita sotto il glande con piccola fuori uscita di sangue, dopo il pene mi è diventato un po scuro tutto questo 3 settimane fa, dopo ho avuto erezioni strane con leggere incurvamento a sinistra, alle volte il pene con la mezza erezione appariva tipo spezzato con una curvatura verso sotto, poi cn le mani riesco ad avere la massima erezione tutta dritta senza curvatura, poi un dolore all inzio del pene ai lati forse sn i corpi cavernosi, alle volte il pene moscio diventa duro tipo un restringimento, non so cosa sia potuto succedere da questa piccola ferita, adesso il mio androlo c'è purtroppo il 14 ottobre, volevo sapere da voi cosa può essere successo? E da qui al 14 potrebbe peggiorare? Attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto trasmette escludo che vi possa essere una correlazione tra la ferita esterna e qualsiasi tipo di deviazione del pene,allo sto di riposo che erettivo.Comunque,se il suo andrologo lo riterrà opportuno,faccia un'ecografia peniena dinamica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
invece il dolore ai corpi cavernosi potrebbe essere una fibrosi? Di piu il dolore compare nel corpo cavernoso sinistro dove c'è la curvatura, può essere l indurimento peni plastica? Alle volte in erezione appare più piccolo il pene
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia.Se vuole,ci contatti dopo la visita programmata.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ho anticipato la visita con un altro andrologo anche se il 14 andrò pure dall altro, m ha scritto un eco doppler dinamico per vedere se ci sono placche da ipp, lui dice che un ipp preso da trauma non è così evoluto come un ipp preso dal nulla ma è vero? Anche se avrei preso un ipp può essere che già mi porti problema erettivo? Anche se poi l erezione completa la raggiungo manualmente
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a 23 anni l'IPP é un evento eccezionale.Tranquillo.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
So che devo eseguire questo eco doppler per capire cosa c'è, ma secondo voi se non è ipp cosa potrebbe essere?
[#7]
dopo
Utente
Il secondo urologo non ha voluto fare un eco doppler perché già al tatto ha notato una placca, mi ha detto di prendere sensovit per 2 mesi, dopo ritornare da lui e se la placca non si è stabilizzata mi fa fare delle infiltrazioni, voi come condividete questa cosa? Segui il primo urologo oppure quest ultimo?