Strani segni in viso

Salve mi è successo un fatto un po insolito e non riesco a capirne il significato una sera stavo questionando con il mio compagno ho un tantino esagerato e mi ha preso il viso stringendomi le guance abbastanza forte poco dopo mi è venuto un forte sforzo di vomito dovuto al nervosismo ero nel letto e a testa in giù ho fatto questo sforzo spalancando la bocca e mi è iniziato un forte dolore alle guance bocca e testa la mattina dopo mi sono svegliata con dei strani segni su entrambi i volti del viso erano aloni rossi rossa insieme a strisce rosa e 2 puntini ovviamente mi sono spaventata pensando di avere chissà cosa sfoghi da hiv o altro leggendo su internet trovi di tutto comunque dopo 3 giorni questi segni sono scomparsi volevo sapere se a seguito dell accaduto qualcosa avesse potuto portare a quei segni o quello che è accaduto non centra niente con la lite ecc e può essere un segno di qualche malattia
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Penso che i segni sul suo volto, precisamente da un lato e dall'altro, siano legati alla compressione esercitata dal suo compagno durante il "confronto" ideologico che avete avuto.
Tutto qui.
I segni sono scomparsi e non vedo motivo per pensare a chissà quale patologia.
Stia tranquilla. E vedano entrambi di confrontarsi di più a livello verbale e meno a livello di combattimento.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Certo mi era un po spaventata ma è stato chiarissimo grazie mille
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cordialità.
Dott. Caldarola.