Alopecia e impianto

buonasera, circa 2 anni fa ho messo due impianti dentali e da allora ho avuto una cospicua caduta generale di capelli e si è presentata dietro la nuca una chiazza di alopecia. la chiazza si è risolta dopo un anno ma subito si è presentata una seconda chiazza. Vorrei chiedere se tutto questo può essere causato dagli impianti dentali? grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Attualmente non sono a conoscenza di correlazione tra caduta capelli e impianti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/