Lymbitril e daparox x ansia e panico

Gentili dottori ho 47 anni e dopo 20 anni di cure x. il panico e ansia il mio psichiatra oggi visto che il daparox nn mi faceva più effetto mi ha prescritto il lymbitril una la sera mantenendo però il daparox mezza la mattina. Vi chiedo anche a voi ma questi due farmaci possono essere presi insieme? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mescolare un SSRI con un vecchio triciclico ( Amitriptilina) in associazione fissa con una benzodiazepina (Clordiazepossido) è farmacologicamente irrazionale.
Tuttavia se il collega l'ha fatto avrà avuto motivazioni che io non conosco e Lei deve fidarsi di lui o sentire un secondo parere.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.