Ulcere alla cornea oltre a puker ed edema maculare

Scrivo per mia madre che ha 60 anni. Ha avuto calo improvviso del visus 5/10, vede ombre scure e macchia gialla. Deformazione dei visi ma non delle linee. Scotoma relativo. Distacco posteriore del vitreo. Lieve cataratta e ulcere corneali. riscontrato pucker ed edema maculare di 1mo livello. Come terapia: recugel 2 volte al gg x 1 mese e nevanac 1 mg 3 v al gg, avverte ulteriore bruciore all'occhio. Può questa cura danneggiare ulteriormente la cornea? Può recuperare la vista?.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT MACULA?

referti cornea??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Retina ok. Dall'OCT puker. È possibile migliorare? Eventualmente entro quanto tempo?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia referto
[#4]
dopo
Utente
Pucker. Ipovisione progressiva. Edema maculare. Cisti corneali
da circa 3 mesi sono stazionaria. Posso recuperare la visione?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
[#6]
dopo
Utente
Entro quanto tempo?