Probabile reflusso gastroesofageo

Salve,

ieri sera ho cenato in pizzeria: dopo aver mangiato fritti, ho preso una pizza, che ho mangiato solo per metà. Nella notte(circa verso le 2), ho accusato del bruciore nello sterno.
Ho provato a fare una camomilla, ma bevendo sentivo dolore tra la fine dello sterno e la bocca dello stomaco, che si irradiava verso sinistra, all'incirca dove sono le ultime due costole.
Mi capita alcune volte, durante la settimana che dopo i pasti(a pranzo mangio un panino con affettato e un po di verdure di stagione, e faccio una vita sedentaria) di avere del bruciore in gola(senza rigurgito) dopo aver fatto eruttazioni.
Non faccio uso di alcol in generale, nè fumo, ma sono alquanto ansioso per via di possibili patologie legate alla salute in generale. Al momento avverto un senso di inappetenza, che credo può essere legato sia allo stato ansioso, sia al disturbo che ho avvertito.

Quale potrebbe essere la diagnosi?

Grazie

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso. Controlli l'alimentazione come m primo rimedio.

Cordialmente