Postectomia

Buonasera,
sono stato operato di postectomia circa un mese fa per una parafimosi non serrata.
tra i vari motivi che mi hanno portato a decidere per l'intervento, oltre al fastidio e dolore legato alla prafimosi, c'era la speranza che una perdita di sensibilità avrebbe ridotto problemi di eiaculazione precoce piuttosto severi.
L'intervento ha portato la superficie del glande ad essere completamente scoperta, è rimasto uno strato di pelle sopra la cicatrice che poggia sulla base del glande in aderenza.
Mentre il fastidio legato alla parafimosi sembra essersi risolto, il problema del mancato controllo dell'eiaculazione sembra permanere. Vorrei sapere se ad un mese dall'intervento è ancora possibile che si incrementi la perdita di sensibilità del glande e se ciò può valere anche per la parte inferiore, più sensibile, a contatto con il menzionato strato di pelle,
Grazie mille
Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per valutare gli eventuali effetti favorevoli della postectomia sulla eiaculazione precoce che,se presenti,non sono scontati né esportabili per tutti i Pazienti. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie