Da dieci giorni mi è stata diagnosticata una epididimite

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni. Da dieci giorni mi è stata diagnosticata una epididimite. Sto facondo un ciclo di antibiotico con levofloxacina per dieci giorni, dicloreuem e omeoprazolo. Il medico mi ha spiegato tutto quello che occorre fare compreso l'uso di un sospensorio per tenere i testicoli più fermi. la domanda che non gli ho fatto perchè mi sono vergognato, essendomi passati dolore ai testicoli a all'addome, è se posso masturbarmi o avere rapporti sessuali o al limite orali con la mia fidanzata. Una di queste pratiche, a causa dell'eiaculazione, può compromettere i miglioramenti che ho avuto?
P.S. nei giorni subito prima della visita ho notato che il mio sperma era giallo è che avevo un leggero fastidio ad eiaculare. Ora non so perchè da quel giorno mi sono astenuto da ogni pratica. ho fatto anche visita alla prostata senza riscontrare nulla di anomalo. grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questo casi è consigliata nella propria attività sessuale una relativa moderazione ma soprattutto si consigliano sempre rapporti sessuali protetti.

Altri dubbi e paure allora è bene risentire in diretta, senza inutili "vergogne", sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per tempestiva risposta, molto gentile.. quindi se pratico anche della semplice masturbazione in maniera leggere diciamo non rischio per forza di compromettere i miglioramenti che ho avuto...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non dovrebbe... ma bene ora risentire comunque in diretta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie per la sua disponibilità.