Bruciore occasionale al palato superiore

Buongiorno, ho 23 anni e da circa un anno mi capita di avvertire bruciore nella parte superiore del palato.

A volte mi succede mangiando derteminati cibi (come caffè, agrumi, marmellate). Dua comunque molto poco, a volte mi basta bere un bicchiere d'acqua per far sparire questa sensazione.

A volte mi capitava di avere questa sensazione appena sveglia ma da quando assumo lansoprazolo per reflusso gastroesafageo causato da stress non mi capita quasi più.

Il dentista non ha rilevato nulla in bocca e le analisi mediche di routine sono nella norma. Che ne pensate? Scomparira mai del tutto? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Stia tranquilla che con questo fastidio ci si può convivere, l'importante che clinicamente non si riscontri nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/