Dolori dopo intervento per stenosi foraminale

Spettabile dott.

Ho appena subito un intervento chirurgico di stenosi foraminale bilaterale multilivello (foraminotomia multilivello)L4-L5 L5-S1.

Sono passati qualche giorni dall'intervento a parte qualche doloretto post operatorio mi sto spaventando perchè sento il dolore dei piedi che avevo prima dell'operazione.
Non ho più il formicolio alle gambe per la foraminotomia.Ma i pedi mi fanno male.

Toccandomi sotto la pianta del piede esattamente al centro sento dolore, sento molto male quando stò all'inpiedi anche al tallone Il dolore e riflesso anche sulle caviglie. Che esami posso fare per controllare le ginocchia arti inferiori e sopratutto piedi?
Si può arrivare a espletare una diagnosi?.

Faccio un lavoro pesantissimo e cioè lavoro nel marmo da 20 anni.
Il mio chirurgo dopo questa operazione di foraminotomia bilaterale multilivello mi consiglia di cambiare lavoro se non voglio incorrere in futuro allo steccamento dela colonna (protesi)che è disastrata,e mi ha fatto un certificato dove potrò chiedere una pensione di invalidità e quindi di essere messo in copndizione di non perdere il posto di lavoro e essere messo in una mansione più agevolata.
[#1]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentile utente,
potrebbe fare una elettromiografia degli arti inferiori.
Comunque,anche per escludere altre patologie visto il lavoro pesante che svolge,potrebbe eseguire una rx grafia del piede destro e di quello sinistro in ortostasi nelle proiezioni in a-p e in l-l.
Mi faccia sapere
Alfonso De Carlo

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Fermo restando il fatto che dopo l'intervento la remissione completa dei sintomi non è immediata Le consiglio un controllo presso il chirurgo che l'ha operata prima di eseguire esami potenzialmente non necessari.
Cordialmente

Dr Simone Cigni

[#3]
Dr. Alessio Lovi Ortopedico 18
Concordo pienamente con il Dr.Cigni.
Dr. Lovi

[#4]
Ortopedico attivo dal 2006 al 2008
Ortopedico
Concordo con il collega Cigni e il collega Lovi
[#5]
Dr.ssa Fiammetta Vincitorio Ortopedico 38
Concordo con i Colleghi Lovi, Cigni et alii