Alcolici e ansiolitici

gentili dottori,

volevo farvi una domanda: io assumevo benzodiazepine (delorazepam) e sertralina fino a circa 2,3 mesi fa volevo chiedere se era possibile tornare a assumere alcolici in tranquillità , insomma dopo quanto vengono completamente rimossi dall'organismo i due farmaci?
vi ringrazio anticipatamente,
saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
dopo 2 - 3 mesi non ha più traccia dei due farmaci, semmai l'alcol dovrebbe essere evitato per il disturbo di base che ha dovuto trattare con i citati farmaci e per questo deve consultare il suo medico in base alla diagnosi effettuata

Tommaso Vannucchi