Dolore al frenulo

Buonasera,sono un ragazzo di 18 anni. Circa 3 settimane fa mi sono sottoposto a causa della mia parziale fimosi ad un intervento di frenuloplastica. Dall'ultima visita l urologo mi ha rassicurato che è tutto a posto. Però,per le due volte che mi sono masturbato già scappellato il frenulo durante ma soprattutto nel momento dell orgasmo mi ha fatto malissimo,come se fosse troppo teso e corto (tanto che l ultima volta si è riaperta un po' la ferita ed è uscita una goccia di sangue). La domanda è la seguente: è un disturbo normale? è una questione di cicatrizzazione? Può aver influito il fatto che quando avevo i punti masturbandomi è saltato un punto (uscendo tra l'altro un po' di sangue che però poi si è fermato quasi subito)? Il dottore mi ha detto che procede tutto normalmente ma io non credo di poter avere un rapporto sessuale in questo modo. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per noi da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, se la fiducia nel suo chirurgo è scemata, sentire in diretta un'altra "campana".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore,innanzitutto la ringrazio moltissimo per la celerità con cui mi ha risposto. Mi fido del mio medico curante,ma sono concorde con la sua opinione e chiederò maggiori delucidazioni. Ad ogni modo spero che sia un fastidio causato esclusivamente dal poco tempo che è passato dall'operazione. Cordiali saluti e buonasera.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!