Lesione della pelle del glande post sesso

Volevo chiedere un consulto, settimana scorsa ho avuto un rapporto sessuale con la ma ragazza, da allora ho una piccola lesione alla pelle che ricopre il glande, sulla parte superiore del pene, questa lesione è apparsa subito dopo il rapporto sessuale, credo, anzi quasi sicuramente è dovuta a una eccessiva frizione dei due corpi, poiché ho sentito un leggero fastidio al momento dell'atto, ora mi chiedo e chiedo a voi, come poert far rimarginare questa piccola lesione ? Ha dimenticavo la lesione è similare a un cerchio di un millimetro circa, con la zona adiacente leggermente gonfia e arrossata, nessuna fuoriuscita di sangue o pus.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non pare proprio essere granché, come tutte le lesioni superficiali dovrebbe rimarginarsi spontaneamente entro qualche giorno, in caso contrario ne parli con il suo medico. Per intanto una normale igiene locale non maniacale dovrebbe essere sufficiente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it