Perno unico per coprire due posizioni

Buonasera Dottori

Per coprire lo spazio tra il 16/17 mi è stato proposto di mettere un impianto unico un po' più grande per coprire i due spazi .
Secondo voi è una soluzione possibile ? Avete mai fatto questi tipi di impianti, e che garanzia di tenuta e funzionalità' hanno ?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mai visto un impianto x due molari mentre in altre occasioni si puó fare ( es 1 impianto x 2 incisivi o 2 premolari )
forse è sfuggito qualche parte di spiegazione, mi sembra impossibile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Finotti .

Le assicuro che è cosi, i denti interessati sono il 16 (mancante ) e il 17 (da estrarre radice). I miei dubbi sono quindi fondati ?

Grazie della risposta
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Fondatissimi