Siccome ho letto delle cose su internet e tutto fa pensare ad un tumore

Buongiorno dottori, da circa un mese ho dei dolori "non indopportabili" alla pancia e sono fastidiosi perché mi fanno stare bene. Quando vado in bagno ho dei dolori sia prima che dopo, e poi avverto durante la giornata senso di disagio e nausea. Ora da circa una settimana a questa parte il mio respiro è diventato più corto, o meglio faccio più fatica a respirare... siccome ho letto delle cose su internet e tutto fa pensare ad un tumore. Adesso chiedo un vostro parere, grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Smetta di pensare ad un tumore e, invece di preoccuparsi, si faccia visitare almeno dal suo curante!
Alla sua età, molto probabilmente, si tratta di un disturbo di poco conto!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!