Mal di reni e bruciore intimo

Buongiorno dottore,
sono alla 5a settimana di gravidanza.
Ieri a pranzo ho mangiato una pasta troppo salata...subito non mi ha dato problemi, poi però ho cominciato ad avere un forte mal di testa e bruciore intimo, ai reni e durante la minzione.
Ho cominciato a bere molto, ma il problema non si è ancora risolto .
Anche durante la notte ho continuato ad avere questi problemi.
Secondo lei ho causato qualche problema? Cosa potrei fare oltre che bere molto?

Vi ringrazio, buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

oltre a bere molto è bene, in questi casi, ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia e, vista la sua situazione ostetrico-ginecologica, anche il suo ginecologo di riferimento.

Non si pasticci e cerchi naturalmente per il futuro prossimo venturo di evitare di mangiare cibi e paste troppo salate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/