Ascella sinistra braccio

Buongiorno ho 22 anni e da qualche giorno mi si è presentato un dolore all'ascella sinistra che si irradia al petto e al braccio. Premetto che soffro d'ansia e che questo dolore si era già presentato circa un mese fa e duratomi per anche più di una settimana é sparito con l'arrivo delle mestruazioni per poi ritornarmi adesso, già da qualche giorno. Le mestruazioni mi arrivano circa ogni 2 settimane. É un dolore non ben localizzato che mi fa pensare possa essere un infarto o un tumore. Attendo un consulto. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
" é sparito con l'arrivo delle mestruazioni..."

Lei pensa seriamente di avere un infarto al mese e che scompaia dopo il ciclo mestruale?

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie quindi lei dice che è legato alle mestruazioni ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono tipicamente dolori toracici di parete , di nessun valore
Arrivederci