Sintomo hiv??

Salve.. Parto dal fattto che domani farò il test quindi non voglio ovviamente sapere da voi se ho l HIV.. ma vi contatto per sapere se questi sintomi possono in qualch modoo essere legati anche a chi ha l hiv.. Allora ho avuto circa 3 mesi fa 4 rapporti a rischio, e da inizio agosto sto avendo questi sintomi strani..
Ad agosto ho avuto la febbre
Metà agosto la bronchite
Inizio settembre placche alla gola
E per finire ho un forte prurito nell inguine e sulla pancia, e da 8 giorni anche nelll occhio destro, ho messo le gocce perché mi hanno detto che era la congiuntivite, ma il prurito nnn passa e mi sento uscire pazzo.
Ora vi chiedo, chi ha contratto l hiv puo avere tutti questi sintomi??e parlo in primis del prurito al corpo e all occhio..
ultimo test fatto giugno
ripeto farò il test domani, quindi non ditemi di fare il test, la .mia domanda e precisa.. grazie e :))
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Risposta precisa: No!
Non sono sintomi riconducibili ad una infezione da HIV.
Il prurito inguinale e sull'addome potrebbe essere la conseguenza di una ectoparassitosi da Piattole (Pediculus pubis) che deve essere trattata con appositi prodotti, dopo che un dermatologo o un buon Medico abbia fatto diagnosi.
Se non si tratta di pediculosi la sintomatologia va sottoposta a consulto dermatologico.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Anche il prurito agli okki??che non sta andando via nonostante medicina..
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A meno che non abbia una pediculosi delle ciglia, credo proprio di no.
Si faccia vedere da un oculista con la lampada a fessura.
E si faccia dare una terapia adeguata se questa non funziona.

Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.