Vitaros vs muse

Salve volevo sapere quale dei due farmaci fra vitaros e muse è più potente perché ho provato il vitaros e c'è un erezione se vi è una continua stimolazione volevo sapere se il muse era più efficiente e se la dose di 300 mg di vitaros é equivalente a quella da 1000 microgrammi di muse insomma volevo sapere quale dei due farmaci era più efficiente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi...La somministrazione intrauretrale dei farmaci citati presenta dei limiti che,spesso,sono legati ad una insufficiente informazione data al Paziente dal medico prescrittore.Quanto alla preferenza,credo che sia soggettiva e non esportabile per tutti i casi.Monitorizzi gli effetti con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma come dosaggio quello di 300 mg di vitros che lei sappia equivale ai 1000 mcg di muse?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é possibile un paragone,in quanto le modalità di applicazione sono differenti.L'una si limita al glande,l'altra all'uretra in toto. Cordialità.