Ho continui dolori esofagei accompagnati da reflusso e nausea che

Buongiorno,
nel 2001 (39 anni) ho subito una gastrectomia totale per adenocarcinoma, nel 2008 una colecistectomia. da citca un anno soffro di prurito intermittente e sparso con comparsa di macchie con bordi circolari e rossi. dopo varie visite (dermatologi, allergologi) sembra che soffra di: orticaria cronica spontanea,
che sto "curando" con l'assunzione di 15 mg al giorno di desloratadina. gli ultimi esami hanno evidenziato un valore di 44 di acido biliare.
ho continui dolori esofagei accompagnati da reflusso e nausea che, non avendo lo stomaco, sembra un invenzione.... fatto è che io da circa otto anni devo IMPORMI di mangiare e dormire seduta. Peso 38 chili e sono alta 168 cm. Potessi avere una qualsiasi indicazione su cosa fare o a chi rivolgermi
sarà sempre meglio del niente che ho avuto finora. grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che la cosa migliore sia quella di rivolgersi ad un gastroenterologo/epatologo nell'ambito di un reparto ospedaliero.
Il suo mi sembra un caso complesso non affrontabile via web!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia