Recidiva varicocele dopo pochi giorni?!

Sono stato operato circa 15 giorni fa di varicocele bilaterale di 3 grado, circa una settimana dopo ho notato di nuovo fastidio e una pallina (come il varicocele) solo leggermente più centrale (il lato è a sinistra), cosa è? Io non voglio essere nuovamente operato
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Quando si esegue l'intervento per varicocele le vene non vengono asportate ma legate con veri e metodiche , quindi il gonfiore rimane ma nella vena non c'è più flusso di sangue . Per dire che il varicocele sia recidivato è necessario ripetere un doppler tre qualche mese . Al momento siti a sereno . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi