Dolori continui alla bocca dello stomaco e schiena

salve dottori vi scrivo per un consulto,e da qualche mese che ho continui dolori allo all'altezza dello xifoideo anche premendolo e i dolori li avverto in modo meno forti anche al torace e la schiena concentrati in mezzo alle due scapole,avvolte il dolore alla schiena e di breve durata secondi ma forte e come se avessi un pugnale conficcato,il dolore anche al collo lato sinistro che peggiora con i movimenti e scapola sinistra braccio sx.A causa di questi dolori mi sono recato molte volte all'ospedale con la preoccupazione che puo essere il cuore ma mi dicono sempre che e tutto a posto (fortunatamente),circa 2 mesi fa ho fatto una serie di esami sempre per mia preoccupazione dovuti a questi dolori ,ecg normale,Ecocardiografia normale solo un po ingrossato ventricolo sx ma il cardiologo a detto che facendo dello sport e calando di peso ritornava normale,ecg da sforzo normale concluso tutto ma si è alzata un po troppo la pressione propio alla fine.Ho iniziato una dieta per dimagrire e sono intenzionato seriamente ad arrivare al peso forma o quasi. A causa di questi dolori che mi porto da un bel po di tempo,sono diventato abbastanza ansioso,e da 3 settimaneche prendo xanas 1 compressa matti e sera da 0,25 e 10 gocce mattina e sera trittico da 60m,Dottore ho cercato di scrivere quello che mi succede tutti i santi giorni e sto male seriamente non c'è la faccio più prendo pantork da 40, assumo gaviscon dopo i pasti,prendo ansiolitici e non risolvo i miei problemi, delle volte mi scoraggio al tal punto che mi viene di buttare la spugna.
Mi dica che potrebbe essere e cosa dovrei fare o quale esami ancora fare per capire cosa realmente ho
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di un disturbo digestivo o cardiologico, ma la natura sembra essere di tipo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto dottore, ma e possibbile che quasi tutti questi dolori sono concentrati la maggior parte delle volte solo nel lato sx del petto chemi causa stati d'animo e pensieri strani che mi fanno stare male, che tipo di visita devo fare?io avevo pensato ad un professionista si neurologia ,