Ecografia testicolare

Salve dottori,
Io 2 mesi fa ho ricevuto un pugno ai testicoli però il dolore dopo 5 minuti è svanito nonostante l'intensità del dolore inizialmente.
In seguito non ho riscontrato ematomi e non ho avuto nausea o vomito,insomma niente di preoccupante. A distanza di due mesi ho eseguito un ecografia testicolare per togliermi il dubbio e il medico mi ha detto di stare tranquillo perché i testicoli erano a posto...quindi se avessi subito un trauma dall'ecografia sarebbe risultato giusto?...oppure a distanza di 2 mesi non è attendibile?...se un testicolo subisce un trauma non penso si risolva da solo ma comunque risulta anche dopo anni,giusto?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, se quanto racconta è vero, e non né dubito, i suoi testicolo sono ok
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore cavallini per la risposta immedista....quindi se un testicolo subisce un danno e non lo curi,il danno risulta nell'ecografia...non passa da solo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Piccoli danni se ne van da soli. Lei non ha nuls
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore