Efficacia minoxidil negli anni

G.lissimi Dottori, volevo semplicemente chiedervi se con il passare del tempo, degli anni il minoxidil perde via via la sua efficacia nonostante la costante applicazione, oppure se una volta raggiunti i risultati sperati e' possibile mantenerli invariati nel tempo?
infine se l'integratore alofin puo contribuire se pur in minima parte ad un rinfoltimento ispessimento del capello?

vi ringrazio infinitamente.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Per la prima domanda la risposta è che può succedere non infrequentene che vi sia un calo di efficacia, da compensare con terapia aggiuntiva.
Per la seconda ...gli integratori possono essere utili, tanto più se vi è un razionale forte , es una carenza relativa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com