Colon irritabile diarrea

Salve,
ho 45 anni .Da un po di tempo ho disturbi di vario genere a livello intestinale. Tante cure specie con ipp. Sintomi in ultimo sono disturbi intestinali tipo gorgogli e diarrea.
L'ultimo medico che mi ha visitato ( gastroenterologo) mi ha prescritto esami ( faci per sangue occulto e esami del sangue direi completi) che sono risultati negativi. Terapia Debrum diagnosi colon irritabile.
Avendolo risentito mi ha aggiunto questran che io ancora non ho assunto.
Alterno giorni di continua diarrea a giorni di feci dure direi..
Avete consigli per me.?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quadro compatibile con intestino irritabile.
Segua i consigli del suo gastroenterologo che mi sembrano corretti!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dott
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!