Paget sospetto

Buongiorno, il 20/09/2016 ho fatto una visita senologica, perché ho delle secrezioni dal capezzolo ...il senologo mi effettua un brushing cutaneo per sospetto paget.L esito dell'esame è stato il seguente : presenza di lamine e aggregati di elementi epiteliomorfi con significativa atipica citologica.Ho fatto anche.L ecografia bilaterale ai seni ne noduli ne masse.Sono in ansia ...Grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La diagnosi di Paget si fa con la visita e lo scraping è un esame di approfondimento.
Da quanto descrive dubito che si tratti di un Paget. Purtroppo a distanza non si può aggiungere un contributo ulteriore senza una visita.
Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com