Seno dolorante con perdite

Buongiorno, ho 27 anni e un bimbo di 2anni e mezzo che ho allattato fino a 3 mesi fa.Tastando il seno di sinistra sento una grossa massa nella parte superiore esterna, la forma del seno e della areola è cambiata (tutto ciò da circa 2 anni). Invece da quando ho interrotto l'allattamento escono secrezioni gialle dense da entrambi i seni. Ora ho fissato una visita senologica perchè sono 2 giorni che avverto dolore intenso al seno sinistro, risulta anche molto caldo come se fosse infiammato..Sono preoccupata, ho la visita privata lunedì 3 ottobre ma non ce la faccio ad aspettare..Ho bisogno di qualche parere.
Grazie in anticipo
Cordiali Saluti

D.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla in attesa della visita. Da quanto descrive è probabile che ci sia una correlazione con il recente (anche se sono trascorsi tre mesi) allattamento

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, grazie per la risposta.
Cordiali Saluti

Buona giornata
Denise.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla