fimosi post circoncisione parziale

Giorno a tutti, sono un ragazzo di 28 anni e 3 mesi fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale e frenulo plastica. Non ho avuto particolari problemi e sembrava tutto apposto ma dopo circa un mese aver tolto i punti ho ripreso in attività sessuali m(masturbazione) e ho notato che il prepuzio rimanente anche usando la forza in erezione non va sotto la corona del glande ma rimane sopra lasciando metà glande scoperto... nella masturbazione non ho problemi ma credo e correggetemi se sbaglio che in un rapporto sessuale potrei avere problemi nonchè finire anche in parafimosi... quindi purtroppo deduco che mi dovrei sottoporre ad una nuova operazione stavolta di circoncisione totale per risolvere il problema... mi stavo chiedendo ma devo per forza rivolgermi allo stesso urologo cui mi sono sottoposto per la prima operazione? oppure potrei farmela fare in ospedale da qualunque urologo? chiedo questo perchè l'urologo che mi ha operato mi ha chiesto di venire in clinica privata (anche se opera in una casa di cura convenzionata dal ssn) per farmi visitare e deduco che quindi dovrei pagare questa visita ma purtroppo essendo disoccupato non avrei la disponibilità economica quindi preferirei fare tutto in ospedale pagando al massimo solo il ticket da cui comunque dovrei essere esente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore ompossibile fare diagnosi senza vedere si faccia visitare da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Certo dottor Cavallini è quello che farò ma volevo capire se posso farmi visitare ed eventualmente operare anche da un'altro urologo che non sia quello che mi abbia operato la prima volta.

P.s. forse ho omesso di dire che quasi un mesetto fa sono andato in ospedale per farmi visitare dopo che mi comparve una specie di ciste sul prepuzio e l'urologo ha detto che probabile l'urologo mi abbia lasciato troppo prepuzio e mi aveva consigliato di tornare da chi mi ha operato e nel frattempo mi ha prescritto lavaggi con fusian e un gel.