Ascesso anale

Buonasera,
circa due settimane fa ho avvertito bruciore all'ano mi sono recato dal medico curante dove mi ha prescritto una crema anonet che si è rilevata molto utile poi circa dopo una settimana dopo un rapporto sessuale anale ho avvertito bruciore all'interno e subito dopo qualche giorno dolori atroci nel momento della defecazione.
Mi sono recato di urgenza da un proctologo per una visita e ha trovato un ascesso anale prescrivendomi 2 tipi di supposte anti infiammatori una da utilizzare la mattina(TOPSTER) e una la sera,crema anonet acti rag e una crema anestetica per alleviare il dolore (fortissimo) al momento dell'evacuazione.
Ho effettuato anche analisi del sangue e urina ma tutto nella norma.
Sono alla fine della cura e il dolore è quasi scomparso ma non del tutto ma il problema e che non riesco a defecare non sento stimolo e non ho neanche la pancia gonfia dopo circa 1 settimana che defecavo ma veramente pochissimo.
Ieri ho fatto 2 clisteri ma nulla esce solo acqua.
mi sto preoccupando molto perchè sto mangiando regolarmente ma non so dove vanno a finire le feci ....... dato che non ho stimoli e anche per quanto riguarda l'urina ho notato che non ho pressione devo sforzarmi io per farla uscire e a volte anche con bruciore

cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, non sembra esserci una problematica preoccupante, ma se il problema dovesse persistere, le consiglio una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/