Kegel

allenare i muscoli del pavimento pelvico(esercizi kegel)può causare effetti collaterali o danni?con quale frequenza vanno fatti?si possono fare sempre,oppure bisogna stoppare gli esercizi dopo un certo periodo di tempo?grazie anticipatamente per la risposta.
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, grazie al cielo non so rispondere: non funzionano e quindi sono a me e ad un sacco di colleghi oramai ignoti. Li dimentiche e si faccia vedere da collega. Non è la risposta che sperava, ma è saggia e sensata