Disfunzione sessuale

Salve sono passati 20 giorni da quando ho sospeso terapia farmacologico haldol Depot 150 mg che come effetto indesiderato mi ha dato la disfunzione sessuale volevo sapere quando mi passava questo effetto dato che non provo nessun piacere durante la masturbazione grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un tempo standard successivo alla sospensione farmacologica,che garantisca la scomparsa della sintomatologia riferita.Non assume altri farmaci?Nel frattempo,ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it