Parte del pene interna al corpo

Salve, so che può sembrare( e forse lo è) una domanda stupida, ma esattamente la parte del pene che sta all'interno del nostro corpo è uguale alla parte fuori? Nel senso, il pene è più fuori che dentro o più dentro che fuori? Ho letto in certi siti che è esattamente a metà, ma dalle foto a me non sembra, pare sia poù fuori che dentro. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, dipende dalla ciccia. Grosso modo a mera