Dolori scapolari sx dopo mangiato

Carissimi Dottori da circa una settimana soffro di problemi di defecazione con crampi e dolori addome e fianco dx e emissione di poche feci e.bruciore pipi eseguendo un consulto con il gastroenterolo prescrive Nexium 20mg e nient'altro. Ma la cosa strana è che come pranzo e provo qualcosa dopo alcune ore il dolore dietro la.scapola sx aumenta vertiginosamente con una strana vampate di calore e problema nel respiro con nausea per tanto chiedo consulto medico.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sintomo descritto non permette una corretta risposta on line senza una visita diretta( possibile sindrome dell'intestino irritabile). Indispensabile pertanto che richieda una ulteriore visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi