Suggestioni subliminali

Buongiorno.

Informandomi per una persona amica sulla paranoia ho ritrovato una pagina del vostro sito,
e (link cancellato dallo staff)
che offre in vendita tracce sonore con messaggi subliminali che dovrebbero guarire o curare dalla paranoia.

I messaggi dichiarati in quella pagina con che probabilità giovano?
A parte il problema di persuadere una persona paranoide a farsi curare,
sono sorpreso per i contenuti dichiarati: insistono sulla parola "paranoia", c'è una proposizione in forma negativa ("Non ho più ansie"),
e una letteralmente ambigua ("Ne sto uscendo" senza dire cosa; a meno che sia pronunciato subito dopo la frase precedente),
e varie propozioni indicanti un "più" riguardante il passato, e una sul futuro.

Inoltre ho ascoltato il brano dimostrativo gratuito ed effettivamente non contiene messaggi verbali da me distinguibili:
ne contiene? Come sono presenti? come sono camuffati? Ma sono recepiti subconsciamente?
Peraltro di quel brano non dicono che messaggio veicolerebbe.

Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ho visionato il link e non risulta afferire a questo portale.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/