Il cesario o il parto normale

Salve dottore vorrei farle una domanda riguardo a una mia curiositā, mia sorella é bassa(1.40cm) con questa statura diciamo potrebbe esserci qualche complicanza riguado la gravidaza? Con questa statura si fará il cesario o il parto normale? Aspetto una sua risposta, la ringrazio molto, buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, con questa altezza le probabilità di un parto mediante taglio cesareo sono molto elevate. Certo ci sono considerazioNi che andranno fate in corso di gravidanza, valutando il peso del bimbo e tutta un'altra serie di fattori. Per quanto riguarda il decorso gravidanza non si possono fare previsioni specifiche, buona giornata

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente