La luce, ho anche dolore, non riesco

Dopo un intervento chirurgico per glaucoma sono stato trattato con atropina per molto tempo, attualmente soffro con la luce, ho anche dolore, non riesco a guidare la notte, non riesco a leggere, ho perso molti gradi, che cosa mi può essere successo?
Ci sono nella sanità pubblica centri di "eccellenza" che trattino il glaucoma?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo,
mi pare opportuno avere qualche dato anamnestico in più...
a Padova vada dal nostro Diego MICOCHERO...
centro di Eccellenza a mio parere a Milano il
SAN RAFFAELE
PROF.ROBERTO CARASSA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta purtroppo non sono in possesso della cartella clinica pertanto non sono in grado di darle ulteriori indicazioni con termini scientifici.Appena potrò le risciverò sul sito. Venerdì mi farò controllare a Verona da un suo collega Prof Marchini. Mi auguro che mi sappia spiegare il perchè nel giro di tre mesi (sono stata operato in luglio)sono peggiorato in questo modo, considerando che prima vedevo senza occhiali.
Distinti saluti.
G. Luca Ingravalle
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GIORGIO MARCHINI e' UN MIO AMICO ed è davvero bravo non solo nella malattia GLAUCOMATOSA
[#4]
dopo
Utente
Rinnovo il mio grazie.
G.Luca Ingravalle
[#5]
dopo
Utente

Gentile Professore, il Prof. Marchini mi dice che ho il nervo ottico distrutto, la settimana scorsa ho fatto una visita di controllo da chi ha operato il quale dice che in fase di intervento e successo qualcosa per cui, non per patologia, così ho capito, ho perso la vista e con le correzioni poco risolvo anche perchè non ho più il senso della profondità.
Le chiedo: i danni al nervo ottico sono irreversibili, tuttavia ho letto che applicando i peptidi hanno avuto dei grossi successi, in via sperimentale. In Italia ho qualche speranza? Ci sono eventuali cure, non dico per guarire,ma per migliorare?
Distinti saluti.
G.L.I.