Da molto tempo mi diverto grazie a giocattoli erotici fai da te secondo voi potrei aver incorso a

Buongiorno dottori, sono un ragazzo omosessuale che non ha mai avuto rapporti sessuali con persone reali, da molto tempo mi diverto grazie a giocattoli erotici fai da te secondo voi potrei aver incorso a qualche malattia?? Spero in una risposta grazie ancora
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se i giocattoli sessuali fai da te sono costruiti con materiali non lesivi per le mucose ano - genitali e nuovi, non vedo quale pericolo dovrebbe correre.
Se si riferisce alla verdura stia attento perchè sono molti i casi che finiscono in P.S. con vari ortaggi incastrati nel retto o nell'uretra..
Diversamente continui pure a giocare tranquillamente.

Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Cordialissimo per la risposta grazie infinitemente, un ultima cosa potrebbe elencarmi i materiali nocivi per la mucosa visto che non sono molto esperto in materia
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E' lesivo per la mucosa tutto ciò che puà lederla, lacerarla, graffiarla, irritarla.

Buon week end,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi,infine il problema è circoscritto solo al probabile daneggiamento del retto? Visto e considerato che non ho mai avuto rapporti sessuali con persone
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi la mia inesperienza nel campo dei sexy toys: credo che quelli che escono fuori dal suo ingegno li usi per infilarli nell'ano - retto.
Se li infila anche nell'uretra valgono le medesime considerazioni.
Ho ben capito che non fa sesso con persone: questo modo di vivere la sua sessualità non è normale e forse uno psicoterapeuta o un sessuologo potrebbe aiutarla.
Scriva anche in Area PSY, ci sono professionisti molto validi.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora ascolterò le sue indicazioni
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Prego ,
Buona giornata.

Dott. Caldarola.