Emorroidi e ragadi

Buongiorno...da poco tempo tempo ho notato un taglietto sull'ano...e dopo essermi consultata online ho scoperto che era una ragade...non mi dava fastidio se non dopo l'evacuazione alcune volte sanguinava...ho iniziato ad usare fitoroid ma da alcuni giorni la situazione è peggiorata...ho notato un rigonfiamento intorno all'ano...brucia e non so se siano emorroidi o semplicemente la pomata non mi va bene...cosa posso fare?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi una visita proctologica e chiarire un po' il quadro.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it